INDIVIDUAZIONE E NOMINA DEL RESPONSABILE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA (RPCT) AI SENSIDELLA LEGGE 190/2012 E DELL'ART. 43 DEL D.LGS.33/2013 E DEL TITOLARE DI POTERE SOSTITUTIVO (AI SENSI DELL ART. 2 COMMA 9-BIS DELLA LEGGE 241/1990, COMMA AGGIUNTO DAL DL N.5/2012, CONVERTITO DALLA LEGGE N. 35/2012), NELLA FUNZIONE DI SEGRETARIO COMUNALE (TITOLARE O REGGENTE)

Attachments:
File
Download this file (decreto_n_7.pdf)decreto_n_7.pdf

News in evidenza

L’anziano nella comunità locale: da portatore di bisogno a risorsa per la produzione di capitale sociale. L’esperienza a Torchiarolo.

Reinventare il sostegno

L’emergenza sanitaria da Covid-Sars ha maturato nuovi pensieri e nuove riformulazioni e ci ha fatto capire che anche a distanza si può dare un supporto, ma che le attività partecipate lasciano un modo differente di "osservare", di essere presenti e di supportare le persone.

Leggi tutto...

Convocazione consiglio comunale

Fiore SoSpeso

Il sindaco Elio Ciccarese e l’assessore ai Servizi Sociali, Pubblica Istruzione, Cultura, Paola De Masi, in occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne”, 25 novembre 2022,

Leggi tutto...

News dal settore Trasparenza

Torna su