Con il presente Avviso, Il Comune di Torchiarolo, in conformità alle disposizioni della Legge Regionale 5 agosto 2013, n. 23 “Norme in materia di percorsi formativi diretti all’orientamento e all’inserimento nel mercato del lavoro” e del Regolamento Regionale n. 3 del 10.03.2014 contenente “Disposizioni concernenti l’attivazione di tirocini diretti all'orientamento e all'inserimento nel mercato del lavoro”,in qualità di soggetto ospitante intende attivare, a valere sulle risorse disponibili per l’anno in corso, n. 3 tirocini formativi a diretto contatto con il mondo del lavoro indirizzato a soggetti inoccupati che abbiano conseguito il diploma di Laurea nelle discipline di cui al successivo art.2, così distribuiti:
1) un tirocinante presso l’ufficio tecnico comunale
2) un tirocinante presso ufficio segreteria
3) un tirocinante presso ufficio ragioneria

News in evidenza

Evviva la famiglia

il 15 maggio pv, alle 17.30 avrà inizio, presso Piazza Castello a Torchiarolo, Evviva la famiglia, la Festa della famiglia promossa dall'AssessorE Paola De Masi con delega ai Servizi Sociali, Pubblica Istruzione e cultura. L’evento intende promuovere e salvaguardare i diritti delle famiglie, di tutte le famiglie, sostenere “La soggettività della famiglia e le buone prassi nel Welfare locale“, la partecipazione attiva e responsabile alla vita culturale, sociale e politica e alle iniziative di promozione umana e dei servizi alla persona. L’obiettivo è sostenere politiche che tutelino le funzioni della famiglia e dei suoi diritti, come riconoscimento del ruolo sociale, educativo e formativo da essa svolto a favore della società.

Leggi tutto...

IMU - CONIUGI CON RESIDENZE DIFFERENTI: IL NO DELLA CASSAZIONE

Nell’ottica della più ampia e fattiva collaborazione, richiamandosi i principi di diritto elaborati dalla Corte di Cassazione (Cass. nn. 4166/2020, 4170/2020, 20130/2020, 24294/2020, 24295/2020 24538/2020, 28534/2020)

Leggi tutto...

News dal settore Trasparenza

SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI PERSONALE DI CATEGORIA “D”– POSIZIONE ECONOMICA D1 CCNL COMPARTO REGIONI E AUTONOMIE LOCALI – DA DESTINARE AL RAFFORZAMENTO DEI SERVIZI PER L’AMBITO SOCIO TERRITORIALE

SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI PERSONALE DI CATEGORIA “D”– POSIZIONE ECONOMICA D1 CCNL COMPARTO REGIONI E AUTONOMIE LOCALI – DA DESTINARE AL RAFFORZAMENTO DEI SERVIZI PER L’AMBITO SOCIO TERRITORIALE - Consorzio per la realizzazione del sistema integrato di welfare dell’ATS BR 4 di Mesagne a valere sui fondi assegnati con la ripartizione del Fondo per la lotta alla povertà.

CONVOCAZIONE COLLOQUIO ORALE
Profilo “Educatore/pedagogista”
Profilo “Mediatore familiare”
Profilo “Mediatore linguistico culturale”

Torna su