Il Responsabile del Servizio  RENDE NOTO che in esecuzione della determinazione del Responsabile del Servizio n 128 del 27/05/2022 il Comune di TORCHIAROLO,

intende affidare alcuni incarichi professionali alle figure sotto descritte, da impiegare per la realizzazione del progetto” un viaggio per l’estate avente ad oggetto le attività ricreative estive per i minori di età compresa tra gli 8 e i 12 anni.( seconda primaria /seconda media)
EDUCATORI E/O ANIMATORI
Il presente avviso pubblico è finalizzato alla redazione di 2 graduatorie, l’una per educatori professionali, l’altra per operatore/animatore, valide per l’esecuzione di incarichi a progetto per le attivita’ educative e di sorveglianza nel campo estivo un viaggio per l’estate verrà conferito con le modalità proprie del contratto a progetto.

News in evidenza

Home Care Premium, aperto il bando INPS per le persone non autosufficienti

Home Care Premium (HCP) 2022 è il programma di INPS che eroga prestazioni economiche per garantire la cura a domicilio delle persone non autosufficienti iscritte alla Gestione Unitaria delle Prestazioni Creditizie e Sociali e ai loro familiari.

Leggi tutto...

Avviso pubblico "Budget di Sostegno al caregiver familiare" - Al via le domande dal 21 giugno 2022

Approvato con determinazione dirigenziale n. 611 del 9/06/2022 il nuovo avviso pubblico per accedere al budget di sostegno al caregiver familiare di euro 1.000,00 (una tantum) e destinato al caregiver della persona in condizione di gravissima disabilità (art. 3 DM FNA 2019). 

Leggi tutto...

News dal settore Trasparenza

Torna su