AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER L’INDIVIDUAZIONE DI N. 2 PROFESSIONISTI ESPERTI DI PARTICOLARE E COMPROVATA SPECIALIZZAZIONE CON CUI STIPULARE UN CONTRATTO DI LAVORO AUTONOMO AI SENSI DELL’ART. 1 DELLA LEGGE 30 DICEMBRE 2020, N. 178, COMMA N. 179-BIS, COME INTRODOTTO DALL‘ART. 11, COMMA 2, DEL DECRETO-LEGGE 30 APRILE 2022, N. 36 “ULTERIORI MISURE URGENTI PER L'ATTUAZIONE DEL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA”.

La domanda di partecipazione alla selezione, redatta sull’apposito modello allegato Al presente bando, dovrà essere recapitata unicamente, a pena di inammissibilità, a mezzo posta elettronica certificata (p.e.c.) intestata al candidato al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
La domanda dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro il termine perentorio delle ORE 12.00 DEL GIORNO LUNEDI' 22 AGOSTO 2022.

News in evidenza

L’anziano nella comunità locale: da portatore di bisogno a risorsa per la produzione di capitale sociale. L’esperienza a Torchiarolo.

Reinventare il sostegno

L’emergenza sanitaria da Covid-Sars ha maturato nuovi pensieri e nuove riformulazioni e ci ha fatto capire che anche a distanza si può dare un supporto, ma che le attività partecipate lasciano un modo differente di "osservare", di essere presenti e di supportare le persone.

Leggi tutto...

Convocazione consiglio comunale

Fiore SoSpeso

Il sindaco Elio Ciccarese e l’assessore ai Servizi Sociali, Pubblica Istruzione, Cultura, Paola De Masi, in occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne”, 25 novembre 2022,

Leggi tutto...

News dal settore Trasparenza

Torna su