Per ottenere il proprio certificato on line, senza recarsi allo sportello, occorre cliccare sui di seguito: https://www.anagrafenazionale.interno.it/servizi-al-cittadino/ e procedere all'autenticazione attraverso i 3 sistemi di identità digitale (SPID, CND o CIE)

Potranno essere scaricati, anche in forma contestuale, i seguenti certificati:

● Anagrafico di nascita
● Anagrafico di matrimonio
● di Cittadinanza
● di Esistenza in vita
● di Residenza
● di Residenza AIRE
● di Stato civile
● di Stato di famiglia
● di Stato di famiglia e di stato civile
● di Residenza in convivenza
● di Stato di famiglia AIRE
● di Stato di famiglia con rapporti di parentela
● di Stato Libero
● Anagrafico di Unione Civile
● di Contratto di Convivenza

Il servizio, inoltre, consente la visione dell'anteprima del documento per verificare la correttezza dei dati e di poterlo scaricare in formato pdf o riceverlo via mail.

News in evidenza

L’anziano nella comunità locale: da portatore di bisogno a risorsa per la produzione di capitale sociale. L’esperienza a Torchiarolo.

Reinventare il sostegno

L’emergenza sanitaria da Covid-Sars ha maturato nuovi pensieri e nuove riformulazioni e ci ha fatto capire che anche a distanza si può dare un supporto, ma che le attività partecipate lasciano un modo differente di "osservare", di essere presenti e di supportare le persone.

Leggi tutto...

Convocazione consiglio comunale

Fiore SoSpeso

Il sindaco Elio Ciccarese e l’assessore ai Servizi Sociali, Pubblica Istruzione, Cultura, Paola De Masi, in occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne”, 25 novembre 2022,

Leggi tutto...

News dal settore Trasparenza

Torna su