News in evidenza

Evviva la famiglia

il 15 maggio pv, alle 17.30 avrà inizio, presso Piazza Castello a Torchiarolo, Evviva la famiglia, la Festa della famiglia promossa dall'AssessorE Paola De Masi con delega ai Servizi Sociali, Pubblica Istruzione e cultura. L’evento intende promuovere e salvaguardare i diritti delle famiglie, di tutte le famiglie, sostenere “La soggettività della famiglia e le buone prassi nel Welfare locale“, la partecipazione attiva e responsabile alla vita culturale, sociale e politica e alle iniziative di promozione umana e dei servizi alla persona. L’obiettivo è sostenere politiche che tutelino le funzioni della famiglia e dei suoi diritti, come riconoscimento del ruolo sociale, educativo e formativo da essa svolto a favore della società.

Leggi tutto...

IMU - CONIUGI CON RESIDENZE DIFFERENTI: IL NO DELLA CASSAZIONE

Nell’ottica della più ampia e fattiva collaborazione, richiamandosi i principi di diritto elaborati dalla Corte di Cassazione (Cass. nn. 4166/2020, 4170/2020, 20130/2020, 24294/2020, 24295/2020 24538/2020, 28534/2020)

Leggi tutto...

News dal settore Trasparenza

SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI PERSONALE DI CATEGORIA “D”– POSIZIONE ECONOMICA D1 CCNL COMPARTO REGIONI E AUTONOMIE LOCALI – DA DESTINARE AL RAFFORZAMENTO DEI SERVIZI PER L’AMBITO SOCIO TERRITORIALE

SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI PERSONALE DI CATEGORIA “D”– POSIZIONE ECONOMICA D1 CCNL COMPARTO REGIONI E AUTONOMIE LOCALI – DA DESTINARE AL RAFFORZAMENTO DEI SERVIZI PER L’AMBITO SOCIO TERRITORIALE - Consorzio per la realizzazione del sistema integrato di welfare dell’ATS BR 4 di Mesagne a valere sui fondi assegnati con la ripartizione del Fondo per la lotta alla povertà.

CONVOCAZIONE COLLOQUIO ORALE
Profilo “Educatore/pedagogista”
Profilo “Mediatore familiare”
Profilo “Mediatore linguistico culturale”

Torna su