Aree Amministrative

La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.

Area I - Servizi Finanziari

Gestione delle funzioni contabili e amministrative che riguardano la popolazione comunale. Accertamento e riscossione dei Tributi Comunali.

Area II - Affari Generali - Demografici - Elettorale - Suap - Contenzioso

Gestione delle pratiche inerenti gli Affari generali il Suap e Ufficio Contenzioso

Area III - Ufficio Tecnico - Lavori Pubblici

Gestione delle pratiche inerenti all'Edilizia Pubblica.

Area IV - Polizia Locale - Protezione Civile - Informatica

Gestione delle funzioni di Polizia Locale e Protezione Civile

Area V - Ufficio Tecnico - Settore Urbanistica e Ambiente

Gestione delle pratiche inerenti all'Edilizia Privata.

Area VI - Servizi Sociali

Gestione delle pratiche inerenti i servizi sociali, scuola e cultura.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri