ENEL e-distribuzione per tramite la ditta B.G.M. s.r.l. darà avvio alla campagna di sostituzione massiva dei contatori nel Comune di Torchiarolo e nelle sue zone marine, a partire da mercoledì 18 luglio 2018.
Il programma prevede un avvio nel Comune di Torchiarolo nella prima settimana, per poi spostarsi dal 25 luglio presso la marina di Torre San Gennaro e continuare poi, fino alla fine di Agosto, nelle marine di Casalabate e Lendinuso. Si prevede il ritorno nel Comune di Torchiarolo tra la fine di Agosto e il mese di Settembre.
L’azienda farà l’avviso utenza 4/5 giorni prima della data prevista per la sostituzione del contatore e gli operatori sono facilmente individuabili poiché viaggiano su mezzi Renault di tipo Kangoo con targa FN547KJ e FN812KH , oppure con mezzo Nissan M20N con targa FN546KJ. I mezzi saranno presto corredati da adesivi di identificazione della ditta B.G.M.
Gli operatori, inoltre, possiedono un tesserino di riconoscimento in vista e si muovono con giubbini o giacche ad alta visibilità e con carrellini sui quali trasportano i contatori di nuova generazione e le attrezzature e dispositivi idonei all’attività che andranno a svolgere.
Nessuna somma di denaro dovrà essere versata agli incaricati dalla ditta né tanto meno con il cambio del contatore vi sarà un cambio di gestore o delle disposizioni contrattuali.