Organizzazione
Titolo | Data pubblicazione |
---|---|
Commissione Elettorale Comunale Amministrazione Ciccarese | 24 Ottobre 2020 |
Consiglio Comunale Amministrazione Elio Ciccarese | 06 Ottobre 2020 |
Sindaco Elio Ciccarese | 06 Ottobre 2020 |
Giunta Amministrazione Elio Ciccarese | 06 Ottobre 2020 |
Commissario Straordinario | 12 Agosto 2020 |
Amministrazione Caretto - Elezioni amministrative del giugno 2018 | 11 Luglio 2018 |
Decreto n. 13 / 2018 Nomina Giunta | 20 Giugno 2018 |
Comune di Torchiarolo. Sospensione del consiglio e nomina del commissario prefettizio. Comunicazione | 07 Novembre 2017 |
Documenti vari | 27 Febbraio 2013 |
Organigramma comunale | 27 Febbraio 2013 |
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali | 27 Febbraio 2013 |
Sottocategorie
-
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
9
Sezione relativa agli organi di indirizzo politico-amministrativo, come indicato all'art. 13, c. 1, lett. a) e art. 14 del d.lgs. 33/2013
Art. 13 - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
Art. 14 - Obblighi di pubblicazione concernenti i componenti degli organi di indirizzo politico
1. Con riferimento ai titolari di incarichi politici, di carattere elettivo o comunque di esercizio di poteri di indirizzo politico, di livello statale regionale e locale, le pubbliche amministrazioni pubblicano con riferimento a tutti i propri componenti, i seguenti documenti ed informazioni:
a) l'atto di nomina o di proclamazione, con l'indicazione della durata dell'incarico o del mandato elettivo;
b) il curriculum;
c) i compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica; gli importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici;
d) i dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, ed i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti;
e) gli altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e l'indicazione dei compensi spettanti;
f) le dichiarazioni di cui all'articolo 2, della legge 5 luglio 1982, n. 441, nonche' le attestazioni e dichiarazioni di cui agli articoli 3 e 4 della medesima legge, come modificata dal presente decreto, limitatamente al soggetto, al coniuge non separato e ai parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano. Viene in ogni caso data evidenza al mancato consenso. Alle informazioni di cui alla presente lettera concernenti soggetti diversi dal titolare dell'organo di indirizzo politico non si applicano le disposizioni di cui all'articolo 7.
2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati cui al comma 1 entro tre mesi dalla elezione o dalla nomina e per i tre anni successivi dalla cessazione del mandato o dell'incarico dei soggetti, salve le informazioni concernenti la situazione patrimoniale e, ove consentita, la dichiarazione del coniuge non separato e dei parenti entro il secondo grado, che vengono pubblicate fino alla cessazione dell'incarico o del mandato. Decorso il termine di pubblicazione ai sensi del presente comma le informazioni e i dati concernenti la situazione patrimoniale non vengono trasferiti nelle sezioni di archivio.
-
Articolazione degli uffici
1
Sezione relativa all'articolazione degli uffici, come indicato all'art. 13, c. 1, lett. b) e c) del d.lgs. 33/2013
Art. 13 - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilita' e comprensibilita' dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
Amministrazione Trasparente
- Altri contenuti
- Attività e procedimenti
- Bandi di concorso
- Bandi di gara e contratti
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Bilanci
- Consulenti e collaboratori
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Controlli sulle imprese
- Disposizioni generali
- Enti controllati
- Informazioni ambientali
- Interventi straordinari e di emergenza
- Opere pubbliche
- Organizzazione
- Pagamenti dell'amministrazione
- Performance
-
Personale
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV
- Dirigenti cessati
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Pianificazione e governo del territorio
- Provvedimenti
- Servizi erogati
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Strutture sanitarie private accreditate
- Elenco debiti al 31 dicembre 2012