In applicazione della Legge Regionale n. 31/2009 “Norme regionali per l’esercizio del diritto all’istruzione e alla formazione”, il Comune di Torchiarolo  ha predisposto, anche per l’anno 2021 il “Piano Comunale per il Diritto allo Studio” nel quale si annoverano i seguenti servizi:

•  SERVIZIO MENSA SCOLASTICA - per le Scuole dell’Infanzia e per le classi a tempo pieno delle Scuole Primarie (Elementari)
  •  SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO - per le Scuole dellì’Infanzia,  Primaria  (Elementari) e per le Scuole Secondarie di 1°grado (Medie Inferiori)

Per quanto sopra, si invitano le famiglie degli alunni che intendono usufruire di tali servizi, a presentare le relative istanze di accesso presso l’Ufficio Pubblica Istruzione, attraverso l’Ufficio Protocollo del Comune, ENTRO IL 07 SETTEMBRE 2021

Entrambi i servizi prevedono la corresponsione di un ticket determinato in base alle fasce di reddito ISEE e pertanto, le istanze devono essere corredate da Modello ISEE in corso di validità.

I modelli delle istanze possono essere ritirati presso l’Ufficio Pubblica Istruzione