Grande festa a Torchiarolo, CUORE AMICO ONLUS e la solidarietà farà tappa a Torchiarolo (Br) domenica 16 ottobre 2022.

Alle ore 11,30 dopo la Santa Messa, in Piazza Castello, il Sindaco Elio CICCARESE e l'Amministrazione Comunale, invitano la cittadinanza a prendere parte del grande momento di accoglienza.

Festa e calore intorno alla piccola Asia -alla quale- grazie alla sinergia di tutti, sarà consegnata l’auto attrezzata utile alle specifiche esigenze di mobilità che permetterà alla famiglia di poter comodamente trasportare la bambina in tutta sicurezza e comodità per il raggiungimento dei presidi di cura.

Un programma di azione portato avanti primariamente per la promozione dei diritti, l'integrazione della disabilità e il diritto alle cure -afferma il Sindaco Elio CICCARESE.

Una Città, Torchiarolo, non solo che accoglie ma che dedica le azioni allo sviluppo di un sistema di politiche che sostiene l'accesso ai servizi, alle risorse, ai progetti di vita indipendente, continua l'Assessore Paola De Masi.