SI COMUNICA  che a partire da oggi 18.01.2023 l'ente scrivente sta procedendo al riconoscimento ai cittadini dei Buoni spendibili esclusivamente presso gli esercenti aderenti IN ELENCO.

Informazioni per gli esercenti 

il buono è spendibile esclusivamente per generi di prima necessità, sono aboliti gli alcolici per gli esercizi commerciali.

Ricordiamo di dare atto di quanto segue:

  1. a) il “buono spesa” è personale e dà diritto all’acquisto di generi alimentari e non alimentari di prima necessità, prodotti per la prima infanzia, di prodotti farmaceutici e parafarmaceutici e non dà resto.
  2. b) Esso, inoltre, non è trasferibile, né cedibile a terzi e non può essere convertito in denaro contante.
  3. c) Gli esercizi aderenti non potranno applicare alcuna riduzione per spese di commissione o di qualsiasi altra natura.
  4. c) I “buoni spesa” potranno, altresì, essere utilizzati presso le farmacie, parafarmacie e sanitarie aderenti.
  5. d) Restano esclusi dai beni acquistabili mediante “buoni spesa” gli alcolici (vino, birra e super alcolici vari), gli arredi e corredi per la casa.
  6. e) Nell’ipotesi in cui l’importo della spesa superi il buono assegnato detto importo è a carico dell’utente.

Modalità di rimborso esercenti

Inoltre, quanto al rimborso degli operatori commerciali individuati, si comunica che, avverrà solo a seguito di rendicontazione con cadenza mensile, in base alle transazioni concretamente effettuate da ciascuna attività commerciale aderente e previa presentazione al Comune di Torchiarolo di nota credito con documentato di rendicontazione (scontrini e voucher ricevuti con totale calcolato);

Lo scrivente ufficio, prima di procedere ad emettere provvedimento di liquidazione emessa da ogni singolo operatore commerciale aderente all'iniziativa, verificherà la corrispondenza dell'importo indicato per il periodo di riferimento.

Convocazione per sottoscrizione convenzione

in ultimo, La invitiamo a recarsi presso l'Ufficio scrivente per la sottoscrizione della Convenzione LUNEDI 23 GENNAIO 2023 ORE 12.00

Torna su