Alunni frequentanti le Scuole dell’Infanzia e le classi a tempo pieno delle Scuole Primarie (Elementari)
Descrizione
Il Comune raccoglie le iscrizioni al servizio di refezione scolastica. La domanda di iscrizione è da intendersi OBBLIGATORIA PER TUTTI in quanto coloro che non risulteranno iscritti non potranno accedere ai servizi.
Come fare
La richiesta può essere fatta attraverso il servizio on line disponibile sul sito del Comune oppure presso gli uffici comunali, prendendo appuntamento sempre attraverso il sito web del Comune.
Cosa serve
E' necessario:
Spid o CIE per poter effettuare la richiesta online
Attestazione ISEE
Eventuali certificazioni mediche per usufruire di una dieta speciale per motivi sanitari.
Cosa si ottiene
All'accoglimento della richiesta riceverai l'avviso di pagamento per acquistare i primi 20 buoni pasto. Potrai dunque accedere all'area personale per effettuare il pagamento o stampare l'avviso.
Successivamente al pagamento, riceverai le credenziali per accedere alla piattaforma dei servizi scolastici iTCloud Schoolweb attraverso la quale potrai acquistare i successivi buoni pasto. Non è più valido l'utilizzo di buoni cartacei
Tempi e scadenze
L'iscrizione deve essere effettuata all'inizio dell'anno scolastico
Quanto costa
€ 1,20 con ISEE fino a € 5.000,00
€ 2,30 con ISEE da € 5.000,00 a € 10.000,00
€ 2,80 con ISEE superiore a € 10.000,00
Accedi al servizio
Richiedere iscrizione alla mensa scolastica
Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.